Pestilence, ascolta “Multi Dimensional”
L’etichetta Hammerheart Records annuncia il nuovo album dei Pestilence, Hadeon, il nono della loro carriera. Ricordiamo che la band Olandese, fra i paladini di quello che allora veniva chiamato Death Metal Tecnico, ha pubblicato quattro dischi fondamentali nella prima parte della loro storia (tra il 1988 e il 1993) per poi sciogliersi. Si sono poi riformati nel 2008 con un suono decisamente più moderno e con la consueta attitudine alla sperimentazione.
Il quinto disco del nuovo corso si intitolerà Hadeon e ha un artwork curato dal Polacco Michal “Xaay” Loranc (Behemoth, Nile, Evocation, Vader, Necrophagist). In anteprima l’etichetta ha reso disponibile l’ascolto della nuova “Multi Dimensional” che potete ascoltare qui sopra.
Le ristampe di Spheres, Testimony Of The Ancients e Consuming Impulse:
Se però siete fan della prima fase sarete felici di sapere che Hammerheart ha ristampato parte del catalogo anni 90. “Spheres”, “Testimony Of The Ancients” e “Consuming Impulse” sono disponibili, in versione rimasterizzata nello store dell’etichetta: https://hammerheartstore.com/collections/vendors?q=Pestilence