The Peawees e Mark Arm (Mudhoney), ascolta il singolo di beneficenza per il Gaslini

The Peawees sono una delle istituzioni “punk rock” della scena italiana e dei veri e propri eroi a LaSpezia. Mark Arm è il cantante dei Mudhoney una delle istituzioni “punk rock” della scena mondiale e dei veri e propri eroi a Seattle. Avendo così tanto in comune non potevano che unire le forze in un singolo intitolato “Not Enough” ascoltabile qui sotto:

Ma le particolarità di questa piccola bomba di garage/punk/rock/grunge non finiscono qui: intanto la line up dei The Peawees è quella del trio storico formato da Hervé, Riccardo e Livio, in più il 7″ del singolo sarà pubblicato in edizione limitata a 300 copie i cui proventi della vendita saranno donati all’Ospedale Pediatrico Gaslini.

Come si fa ad ordinare questa meraviglia? Basta andare qui: www.stripedmusic.com/7-the-peawees-and-mark-arm-not-enough/2 . Il singolo sarà pubblicato il 15 Gennaio, ma i preordini sono già attivi!!

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: