Selene Vigil (7 Year Bitch) – Nuovo disco solista

Selene Vigil è stata la cantante delle 7 Year Bitch, band tutta femminile del periodo grunge/riot grrrrls. Poco successo per loro (a causa anche della morte della chitarrista Stefanie Sargent) pur avendo ottenuto un contratto major con il secondo disco Gato Negro dopo l’esordio Viva Zapata su C/Z. L’anno scorso è uscito un live postumo (la band si è sciolta nel 1997) ma non si è mai parlato ufficialmente di reunion.

E’ giunto così il momento di Tough Dance, secondo disco di Selene, scritto con Ben London e registrato con il chitarrista/produttore Ryan Leyva (Brent Amaker & the Rodeo, Full Toilet), il bassista Drew Church (Mark Lanegan, Jeremy Enigk), e il batteristaDavey Brozowski (Modest Mouse, Broken Bells). L’album sarà distribuito direttamente da Selene a partire dal 17 Novembre.

Di seguito un brano in anteprima:

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: